Comune di Murialdo - Provincia di Savona - Liguria

venerdì 19 aprile 2024

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Passaporto - non viene rilasciato dal Comune

Stampa Stampa

COME FARE PER

Passaporto - non viene rilasciato dal Comune

Come Fare:
ll documento rappresenta l'identificazione personale di ogni cittadino e consente di viaggiare nei paesi non aderenti all’Unione Europea.
Il passaporto ordinario è valido per tutti i paesi i cui Governi sono riconosciuti da quello italiano, salve le limitazioni previste dalla Legge e può essere ottenuto da tutti i cittadini della Repubblica.
Per tutte le informazioni relativa alla richiesta è possibile consultare il sito www.poliziadistato.it/articolo/1087-Passaporto


Dove Rivolgersi:
Ufficio demografici, stato civile, elettorale, cimitero e commercio (vedi dettaglio e orario di apertura)


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Murialdo, Borgata Piano, 37
17013 Murialdo (SV) - Telefono: 019 53615 Fax: 019 53543
C.F. 00338310097 - P.Iva: 00338310097
E-mail: ufficioanagrafe@comunemurialdo.it   E-mail certificata: postmaster@pec.comunemurialdo.it
   Pec D.P.O.: mario.bertone1@ingpec.it